Verso il Paradiso
di Daniele
27 Ottobre 3276
Oggi è il primo giorno di viaggio in aereo vero il Paradiso, sono circa 2 ore che siamo partiti con il mio equipaggio, non so se riusciremo a trovarlo, visto che ancora nessuno ci è riuscito, ma sono ben due anni che cerchiamo di costruire il mezzo più veloce e sicuro per raggiungerlo…Speriamo che oggi sia la volta buona. Per fare questa scoperta abbiamo utilizzato, al posto della benzina, dei pannelli solari, e abbiamo portato anche armi laser, nel caso dovessimo incontrare nel tragitto alcuni dei mostruosi draghi che vegliano il Paradiso.
29 Ottobre 3276
Sono già passati due giorni e del Paradiso non c’è proprio traccia, forse dovremmo lasciar perdere, e pensare che non esiste come fanno tutti, però non lo farò mai : è una vita che sto progettando questa scoperta, non posso mollare solo all’inizio della sfida.
31 ottobre 3276
Ormai sono 4 giorni che siamo in viaggio, spero che entro 3 giorni raggiungeremo il Paradiso, perché secondo i calcoli che avevo fatto dopo 6 giorni di viaggio avremmo dovuto iniziare a intravederlo. Per fortuna ho portato anche le scorte per un giorno in più, se qualcosa andasse storto. Speriamo che entro 2 giorni lo raggiungeremo, altrimenti non abbiamo abbastanza cibo per il ritorno.
1 Novembre 3276
Finalmente siamo riusciti ad intravedere il Paradiso, è una cosa spettacolare! C’è una luce immensa e si sente in sottofondo una soave melodia angelica. Però c’è anche una brutta notizia: i draghi ci hanno iniziato ad attaccare, abbiamo dovuto indietreggiare un pochino per nasconderci da loro e organizzare la difensiva. Ora io e il mio equipaggio ci siamo riuniti per escogitare un piano, altrimenti la peggiore delle ipotesi è quella di ritirarci, ma non ne ho intenzione.
2 ore dopo
Abbiamo trovato la soluzione: ognuno prende con sé un’arma laser sparando e quando le armi si dovranno ricaricare indietreggeremo, sperando che non ci colpiscano con le loro sfere elettriche.
2 Novembre 3276
Finalmente siamo riusciti a sconfiggere tutti i draghi, però ci hanno danneggiato l’ala posteriore. Abbiamo anche una notizia super positiva: siamo riusciti ad arrivare al Paradiso! Ci fermeremo qui e poi ripartiremo sperando di arrivare tutti sani e salvi.
Nessun commento:
Posta un commento